Vi siete persi la raccolta di settembre? Cliccate qui!
State già meglio, vero? È normale, è l'effetto MiniAcquerelli TM, come ci rivela anche il nostro testimonial Giangesualdo:
"Prima che conoscevo 'sti MiniAcquerelli TM la mia vita era così grigia, proprio 'na schifezza...prima mia moglie si è bombata il tizio gobbo di giù, poi mi hanno licenziato alla fabbrica. Pure il mio cane Sigismondo mi teneva antipatico. Ma poi scopretti MiniAcquerelli TM, e tutto è tornato stupento! Adesso mia moglie non sta più con quel cesso, ma con un miliardario molto piacente, Sigismondo è morto e io ho capito che non tengo bisogno di lavorà, perché tanto posso pagare le bollette coi MiniAcquerelli TM! Anche se la luce me l'hanno levata lo stesso, non ho capito bene perché...già...mi date la mia venti euro ora?"
Grazie Giangesualdo per la tua preziosa testimonianza, ma adesso tocca a voi! Raccontateci la vostra esperienza con i MiniAcquerelli TM in un commento qui sotto o sulla pagina Facebook Questione DiSegno, e il vostro commento verrà pubblicato nella prossima raccolta!
Chiamate il numero verde 800-MiniAcquerelli-800 per una visita gratuita e senza impegno da parte del Cracco in persona!
Ah, prima di lasciarvi, oggi è uscito un articolo dedicato al sottoscritto sulla webzine JAPANIMANDO, un grazie a Vincenzo D'Amico per avermi dato la possibilità di blaterare a caso della mia vita. Per chi volesse darci un'occhiata ecco il link, cliccate sull'ultimo numero e a pagina 38 c'è il Buscio nazionale.
Alla prossima fumettata, gente!
Mi hai fatto talmente ridere che non ho più nessuna storia triste da raccontare ^_^
RispondiEliminaNoooo abbiamo bisogno di storie tristi!! :D
Elimina