lunedì 25 gennaio 2016

What if #2: E se Chappie e Wall-E si fossero incontrati?

Salve fumettoidi e bentornati su Questione DiSegno! Vi starete chiedendo cosa mai avrei da proporvi quest'oggi. Uno dei soliti ritratti ad acquerello? Un'incompresa striscia comica? Un #MiniAcquerello?? Macché signori, macché. Sono qui quest'oggi per proporvi nientepopodimenoche l'ultimo ritrovato dell'umano pensiero: il What If. E cosa sarà mai, vi starete giustamente chiedendo. Calma, sedetevi e osservate. Le ciance dopo, come di consueto.

Intanto vi chiedo: e se Chappie e Wall-E si fossero incontrati?


Qui per l'alta risoluzione
Qui What if: horror "Inside Out"

Beh, che ne dite? Come li vedete insieme? Li adorate entrambi alla follia come me? Fatemelo sapere nei commenti e apriamo una bella discussione sulle leggi della robotica!
Ah, e se vi piace l'immagine, l'idea, il lavoro che c'è dietro, fate lo sforzo di condividere 'sto post! A voi impiega circa 15 secondi, e a me dona una soddisfazione incalcolabile.

Ora, vorrei dire due parole sull'immagine in questione. Non credo ci sia bisogno di "spiegarla", ma sapete, se non faccio un post a prova di rotellina del mouse non sono contento.

Qualcuno di voi forse ricorderà il What If precedente, la versione horror di Inside OutIl concetto è molto semplice, e di solito consta delle seguenti complesse ed elaborate fasi:

1) "Vediamo 'sto film."
2) "Mmh, mi piace 'sto film. Mi ricorda quell'altro film."
3) "Ma se prendo 'sto film e lo mischio con quell'altro film?"
4) --------------------

Eh già, la quarta fase è la più complicata, a quel punto o sono andato in sovraccarico di pensieri e mi sono spento oppure sono stato colto dall'idea del secolo e sono già sul tavolo da disegno. In entrambi i casi smetto di pensare, per cui non sapevo che scrivere al punto 4.

Ecco, quando va nella seconda maniera nasce un What If. E spero vi piaccia cosa ne viene fuori.
E se non vi piace, fatevi piacere almeno le matite e le chine, toh:



Bene signori, io vi ho spiattellato in faccia il disegnino di oggi e vi ho detto le solite quattro cagate per riempire, ora tocca a voi dirmi che ne pensate, farmi domande, surclassarmi di pareri giudizi e sentenze! Lasciate un bel +1 e un commento qui sotto, così facendo sosterrete il lavoro del filippino sottopagato e minorenne che sfrutto facendolo disegnare al posto mio.
Così sarete delle persone migliori.
Grazie.

Alla prossima fumettata, gente!

What if nessuno è arrivato fin quaggiù?

Nessun commento:

Posta un commento