sabato 3 ottobre 2015

MiniAcquerelli #2: provali anche tu!

Salve, cari fumettoidi! Quanti di voi hanno avuto o avranno una giornata nera? Quanti stamattina stavano inzuppando la fetta biscottata nel latte, quando a un tratto ha deciso di spezzarsi e cadere rovinosamente sul tavolo prima di finire in bocca? Quanti hanno sbattuto il mignolino sullo spigolo del comodino e non hanno la lista dei santi in paradiso a portata di mano?? Tanti, troppi, immagino! Ma niente paura, oggi ho la soluzione che fa per voi, e questa soluzione si chiama MINIACQUERELLI! Scoperti recentemente dalla Buscio Pharmaceutical, i MiniAcquerelli sono un rimedio naturale per tutti i mali conosciuti, oltre ad essere ottimi per tutte le occasioni: dovete andare a scuola, ma di alzarvi dal letto manco per l'anticamera? MiniAcquerelli! Dovete ingraziarvi il capo per ottenere quella promozione? MiniAcquerelli! La vostra prozia Giangesualda compie gli anni ma non sapete cosa regalarle? MiniAcquerelli! Non ci vedete più dalla fame, ma siete rimasti senza Fiesta?? MiniAcquerelli MiniAcquerelli MiniAcquerelli!
Ecco a voi la raccolta di settembre:





Vi siete persi i MiniAcquerelli di agosto e volete rifare un tuffo nell'estate? Cliccate qui!

Bene fumettoidi, come sempre vi invito a farmi sapere cosa ne pensate e a condividere pure qui sotto la vostra esperienza con i MiniAcquerelli. E ricordate: ci sono cose che non si possono comprare. MiniAcquerelli compra pure quelle.

Okay, vado a lavorare và. Che poi manco mi è mai successa la storia del mignolino...è una leggenda metropolitan--AHICHECCAZZ--!!! Dov'è la lista??!?!?

9 donne su 10 hanno scelto MiniAcquerelli. La decima la sta cercando il Cracco.

Nessun commento:

Posta un commento